Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
21 %

Acetyl Carnitine 90cps

21.00 16.69

Vedi altri Carnitina

Acetil Carnitina 90cps by Dymatize, integratore di carnitina acetilata da 500mg a dose, si tratta di un coadiuvante del metabolismo lipidico, incentiva la mobilitazione degli acidi grassi

Esaurito

Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 001374Product ID: 11516
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Acetil Carnitina confezione da 90 capsule prodotta da Dymatize, si tratta di un integratore di carnitina acetilata molto conosciuto ed utilizzato nel fitness in quanto è capace di ottimizzare il metabolismo lipidico ed in determinate condizioni aumentarlo notevolmente fino a divenire un vero e proprio bruciatore di grasso; Acetil Carnitina in pratica determina fin dal suo primo utilizzo un concreto aumento della quantità di acidi grassi che viene utilizzata per produrre energia, vediamo come.

Acetil Carnitina by Dymatize, come funziona questo aminoacido?

La carnitina è un aminoacido non essenziale e sintetizzato a partire da lisina e metionina, ciò nonostante viene spesso integrato in quanto la sua principale caratteristica, che è quella di saper aumentare il dimagrimento è, ovviamente, molto apprezzata negli ambiti sportivi; ma come funziona nel dettaglio questo elemento? In parole  povere l’Acetil Carnitina, quando non vi sono sufficienti scorte di carboidrati, incentiva l’utilizzo dei grassi come fonte alternativa di energia.

Quando l’atleta si sottopone agli sforzi fisici ha necessità di utilizzare del carburante chimico per svolgere il lavoro in palestra, ma se sta attraversando un periodo di definizione è molto probabile che la sua dieta sia povera di glucidi, primaria fonte energetica che il metabolismo vuole utilizzare; ecco che qui entra in gioco Acetil Carnitina che promuove quella che è conosciuta come lipolisi, cioè la disgregazione del grasso corporeo per produrre energia.

In merito a questo discorso è interessante notare che il metabolismo se mancano i carboidrati non va subito a scomporre i grassi ma si rivolge prima alle scorte di amminoacidi muscolari, ecco quindi spiegato un altro fondamentale motivo per utilizzare Acetil Carnitina.

Acetil Carnitina: un aiuto per il muscolo più importante, il cuore

Altri effetti dell’Acetil Carnitina degni di nota ed interesse anche da parte degli sportivi, sono direttamente correlati con la funzionalità del cuore, infatti questo muscolo, del resto il più importante di tutti, per svolgere le sue funzioni utilizza gli acidi grassi e pertanto essendo l’Acetil Carnitina un incentivo alla loro mobilitazione ecco spiegato l’aiuto, se pur indiretto, che questo nutriente può dare.   Inoltre recenti studi hanno confermato come l’Acetil Carnitina sia capace anche di ridurre la presenza del colesterolo cattivo e dei trigliceridi, riducendo così la quantità di lavoro che il cuore deve svolgere per pompare il sangue in tutto il corpo. Riassumiamo quindi le prerogative della Acetil Carnitina:

  • è di auspicabile utilizzo nelle diete per dimagrire;
  • favorisce l’utilizzo dei grassi per produrre energia;
  • incentiva la mobilitazione degli acidi grassi e quindi coadiuva l’azione del cuore;
  • riduce la viscosità del sangue diminuendo il colesterolo cattivo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Acetyl Carnitine 90cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
90 capsule Neutro
Dymatize
Dosi per confezione: 90Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Acetil L-Carnitina 500mg
Metionina 25.0mg
Vitamina B1 2.5mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acetil l-carnitina, capsula (gelatina, cellulosa, coloranti [E170, E171], antiagglomeranti [biossido di silicio, stearato di magnesio, silicato di magnesio]), tiamina cloroidrata, l-metionina.
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp