29 %

5-HTP 100mg 60 cps

19.99

5-HTP integratore di idrossitriptofano l’ideale per rilassarsi e dormire meglio, migliora lo stato di salute del corpo agendo sulla serotonina, facilita il recupero dopo intense attività sportive

1 disponibili

COD: 0280194000
Vedi altri prodotti in combatti ansia

Product ID: 12448

Descrizione

5-HTP integratore di idrossi triptofano un precursore della serotonina, prodotto molto utile per migliorare la qualità del sonno, si tratta di un composto che viene spesso estratto dalla pianta Griffonia Simplicifolia.

5-HTP come miglioratore del recupero notturno

Da un punto di vista sportivo un supplemento del genere trova applicazione per garantire un sonno più ristoratore e quindi che migliori la fase di recupero.

Il nostro corpo recupera soprattutto durante le ore di sonno profondo, ed è per questo che chi vuole aumentare la massa muscolare assumi integratori come quello in oggetto.

Inoltre il potere rilassante della serotonina diminuisce l’ansia e favorisce uno stato di benessere maggiore anche dal punto di vista psichico.

Per amplificare gli effetti del 5-HTP puoi assumere anche della valeriana, della passiflora o dell’estratto di bacche di Goji.

Il prodotto va introdotto nel corpo alla sera prima di dormire.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “5-HTP 100mg 60 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
60 compresse Neutro
Now Foods
Dosi per confezione: 60Dose: 1 compressa ()
Quantità per dose % RDA
5-HTP (5-hydroxytryptophan) (Griffonia simplicifolia) (Seed)100mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Zucchero, sale , lievito , grano, glutine , mais , soia , latte, uova , crostacei o conservanti .
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 compressa al giorno con acqua
Avvertenze: In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni.