100% Iso Whey Pro 908gr

(2 recensioni dei clienti)

40.00

100% Iso Whey Pro è un supplemento di proteine del siero di latte, sia isolate e sia idrolizzate, completamente privo di lattosio. Adatto agli intolleranti, estremamente digeribile, ideale per gli atleti in fase di massa.

COD: PHA_ISO_WHEY_908

Product ID: 6335

Descrizione

100% Iso Whey Pro è un integratore proteico per aumentare la tua massa muscolare, a base di proteine del siero idrolizzate e isolate. Entrambe le fonti sono prive di lattosio e configurano un supplemento estremamente digeribile e adatto a ottimizzare la prestazione e l’assetto anabolico di qualunque atleta interessato a migliorare la propria ipertrofia.

2 recensioni per 100% Iso Whey Pro 908gr

  1. gianfranco rin

    molto gustose e ben solubili, Pharmapure azienda OK

  2. stefanino88805

    stracciatella è veramente buono, per il resto una proteina che è qualitativa, non gonfia e si scioglie molto bene anche in poca liquido!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Informazioni Nutrizionali
908 grammi Cioccolato
Pharmapure
Dosi per confezione: 36Dose: 25 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico122 Kcal
Grassi0,86 gr
Carboidrati 2,2 gr
Proteine21 gr
Sale0,06 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Protein matrix [lactose feee whey protein isolate, lactose free hydrolyzed whey protein isolate, lactose free cross-flow & ultra filtered whey protein concentrate, Bcaas (-leucine, l-valine and l-isoleucine as free form aminoacids)], skimmed cocoa powder, flavorings, emulsifier (sodium carboxy methylcellulose), sweetener (sucralose), vanilla crystals.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Diluire 1 misurino in 200/250 ml di acqua o latte e assumere dopo allenamento.
Avvertenze: Leggere attentamente le avvertenze. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.