29 %
29 %
29 %

100% Hydrolized Beef Isolate Peptides 900g

38.78

Hydrolyzed Beef Isolate Peptides è un prodotto proteico realizzato a partire da proteine idrolizzate della carne di manzo. Sapore gradevole ed elevatissima qualità delle materie prime, Hydrolyzed Beef Isolate Peptides è ideale come supporto anabolico.

Svuota
COD: SCITE_HYDR_PRO_900
Vedi altri prodotti in Proteine della carne

Product ID: 7047

Descrizione

Hydrolyzed Beef Isolate Peptides è un integratore proteico realizzato con proteine del manzo idrolizzate prodotto dal colosso Scitec Nutrition. Migliora il recupero e i processi di crescita muscolare, risultando ideale per tutti gli atleti in fase di massa. A differenza di molti prodotti sul mercato, le proteine del manzo di Hydrolyzed Beef Isolate Peptides hanno un gusto particolarmente gradevole e sono ricche di aminoacidi essenziali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “100% Hydrolized Beef Isolate Peptides 900g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
900 grammi Vaniglia
Scitec nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 30 grammi ()
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico114 Kcal
Grassi1,5 gr
Carboidrati0,1 gr
- di cui Zuccheri0 gr
Proteine25 gr
Sale0,16 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine di Manzo idrolizzate, Aromi: latte Caramellato e Vaniglia, Lecitina di soia in polvere, Addensante: Gomma Xantana, Edulcoranti: Acesulfame K, Sodio Ciclamato e Sucralosio.
Allergeni: prodotto un uno stabilimento che lavora anche proteine del latte, della soia e d’uovo, glutine ed arachidi.
Istruzioni per l'uso: Diluire 1 misurino in 200ml di acqua o latte.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.