29 %

100% Carnivor Beef Aminos 300cps

24.89

Carnivor Beef Aminos 300cpr by Muscle Meds, integratore di aminoacidi estratti dalla carne bovina con aggiunta di creatina ed altri elementi ergogenici, prodotto ideale per migliorare la massa magra

4 disponibili

COD: 003527
Vedi altri prodotti in Integratori di amminoacidi

Product ID: 12112

Descrizione

Carnivor Beef Aminos 300cpr MuscleMeds, integratore di aminoacidi essenziali con Bcaa, arginina e molti altri elementi di cui in seguito parleremo ampiamente, si tratta di un prodotto che può essere ideale sia in fase di massa ipertrofica che in quella di definizione muscolare, vista la sua particolare formulazione; Carnivor Beef Aminos è realizzato al 100% con materia prima purissima ad elevato valore biologico estratta dalla carne bovina e dal fegato di manzo argentino, così da fornire tutto il nutrimento plastico per la crescita muscolare o per il mantenimento nell’ambito delle diete ipocaloriche.

Carnivor Beef Aminos: elementi nutrizionali per una dose da 6 compresse

Uno dei punti di forza di Carnivor Beef Aminos sta nella concentrazione di questo prodotto, infatti per ogni dose da sei compresse abbiamo 6g di aminoacidi, zero di carboidrati e grassi, creatina, vitamine, glutammina e ornitina alpha-chetoglutarate; va detto che un ottima caratteristica di questo integratore sta nella sua elevata qualità del nutriente protidico del manzo, ma senza l’inconveniente dei grassi, vediamo dunque a cosa servono i singoli ingredienti:

  • proteine, nello specifico si tratta di aminoacidi quasi tutti EAA cioè essenziali e pertanto necessari visto che il nostro metabolismo non è capace di sintetizzarli autonomamente, questi nutrienti possono espletare due compiti, in fase di massa concorrono alla costruzione di nuovi tessuti muscolari mentre in quella di definizione inibiscono il catabolismo e promuovono il mantenimento della massa già acquisita;
  • vitamine, tra cui la C, la B6 e la B3, si tratta di micronutrienti che svolgono funzione di antiossidante e coadiuvanti del metabolismo amminoacidico;
  • creatina, uno dei macronutrienti più conosciuti e utilizzati negli sport di potenza a carattere anaerobico, influisce positivamente sulla sintesi di energia, catalizzando la ritrasformazione dell’Adp in Atp di istantaneo utilizzo;
  • ornitina e glutammina, sono aminoacidi che svolgono diversi compiti tra cui quello di idratare le cellule, incentivare la funzione del sistema immunitario e incrementare la produzione del GH.

 

Profilo aminoacidico di Carnivor Beef Aminos by MuscleMeds

Detto quanto di cui sopra, veniamo all’amminogramma di Carnivor Beef Aminos che è veramente completo e potrà darvi un valido aiuto sia nella fase di aumento della massa muscolare che in quella di definizione; in merito a questo argomento possiamo dire che gli elementi di maggior interesse sono certamente in Bcaa, l’arginina e l’acido aspartico, vediamo di capire perchè.

I Bcaa o aminoacidi a catena ramificata possono essere utilizzati dall’organismo in due modi, o come incentivi alla sintesi proteica e all’attivazione dei segnali anabolici, oppure come carburante sostitutivo in luogo dei carboidrati.   In merito a quest’ultimo aspetto è necessario ricordare che l’importanza di integrare detti nutrienti anche quando il risultato che si ricerca non è riconducibile all’aumento della massa è fondamentale, in quanto il metabolismo in mancanza di glucidi potrebbe innescare la proteolisi per ottenere l’energia di cui necessita, con Carnivor Beef Aminos questo non potrà mai succedere, infatti i Bcaa, tranne la leucina, sono anche detti aminoacidi glucogenetici, questo significa che possono essere utilizzati per sintetizzare glucosio, impedendo così il catabolismo.

Infine abbiamo in Carnivor Beef Aminos arginina e acido aspartico, il primo aminoacido è coinvolto sia in una maggiore secrezione di somatotropina che in quella di ossido nitrico, così avremo due risultati, maggiore presenza do ormoni anabolici e un’aumentata vasodilatazione che portando maggiori quantità di nutrienti presso le cellule muscolari ne garantirà una crescita migliore. Per ultimo, ma non per importanza, l’acido aspartico che insieme con l’arginina promuovono l’eliminazione delle tossine come per esempio l’ammoniaca che viene secreta in quantità in risposta ai pesanti allenamenti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “100% Carnivor Beef Aminos 300cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
300 compresse Neutro
musclemeds
Dosi per confezione: 50Dose: 6 compresse ()
Quantità per dose % RDA
Valore energetico24 Kcal
Proteine6g
Carboidrati0g
Grassi0g
Vitamina B64mg
Vitamina C16mg
Niacina5,2mg
Creatina600mg
GKG18mg
OKG18mg
AKG18mg
KIC18mg
Profilo aminoacidico per 6 compresse
L-leucina85,06mg
L-isoleucina35,86mg
L-valina60,66mg
L-istidina26,68mg
L-lisina107,70mg
L-metionina24,72mg
L-cisteina10,00mg
L-fenilalanina50,08mg
L-tirosina23,58mg
L-triptofano7,68mg
L-arginina143,80mg
Glicina379,00mg
L-alanina170,20mg
Acido L-aspartico128,60mg
Acido L-glutammico228,70mg
L-serina71,64mg
L-prolina218,00mg
L-treonina46,36mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: premiscela proteica (proteine animali (bovine) isolate e concentrate, fegato bovino essiccato in polvere), creatina monoidrato, BCAA (l-leucina, l-isoleucina, l-valina), glutammina alfa-chetoglutarato (GKG), ornitina alfa-chetoglutarato (OKG), acido alfa-chetoglutarico (AKG), acido cheto-isocaproico (KIC), agenti di carica: calcio fosfato e cellulosa micocristallina, acido l-ascorbico (vit. C), nicotinammide, piridossina cloridrato (Vit. B6), antiagglomeranti: acido stearico e magnesio stearato.
Istruzioni per l'uso:
Assumere 3 compresse 2 volte al giorno, accompagnate da un bicchiere d'acqua, preferibilmente prima e dopo l'allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.