100% Beef Amino 200cps

16.90

Beef Amino 100% 200 compresse, integratore di aminoacidi ottenuti dalla carne di manzo prodotto by Universal Nutrition ottimo per il mantenimento muscolare nelle diete ipocaloriche

3 disponibili

COD: 001710
Vedi altri prodotti in Integratori di amminoacidi

Product ID: 12110

Descrizione

Beef Amino 100% da 200 compresse, un integratore prodotto dalla Universal Nutrition realizzato con aminoacidi ramificati Bcaa e non essenziali direttamente ottenuti dalla carne di manzo, si tratta di un prodotto molto indicato per incentivare al massimo la sintesi proteica nei periodi di massa e coadiuvare le diete ipocaloriche impedendo il catabolismo dei tessuti muscolari, vediamo quindi come funziona Beef Amino 100% e quali sono le sue caratteristiche specifiche.

Beef Amino 100%: ecco perchè acquistarlo

Se non vuoi perdere tempo e soldi in palestra e senza ottenere risultati dovrai prima comprendere l’importanza della corretta alimentazione e della relativa integrazione; per crescere o mantenere la muscolatura già acquisita hai bisogno di tutto il nutrimento necessario, ed anche gli aminoacidi devono essere compresi nel tuo programma nutrizionale; un prodotto come Beef Amino 100% si rivela molto utile in due diverse situazione:

  • nelle diete di massa volte ad aumentare la dimensione dei tessuti muscolari tutti gli aminoacidi, ed in particolar modo i Bcaa, svolgono ruoli di primaria importanza per lo svolgimento di una corretta sintesi proteica, diversi studi hanno dimostrato come anche la mancanza di uno soltanto degli aminoacidi inibisce moltissimo la produzione di nuova muscolatura scheletrica, ecco perchè Beef Amino 100% si rivela molto utile in questo frangente;
  • nelle diete ipocaloriche per la definizione, la prima fonte energetica a cui il nostro metabolismo va ad attecchire per ottenere carburante sono i carboidrati, ma quando questi macronutrienti scarseggiano il corpo umano, che è una macchina perfetta, per sintetizzare comunque l’energia di cui necessita scompone tessuti muscolari per ottenere gli aminoacidi da bruciare al posto dei zuccheri; ecco quindi che Beef Amino 100% svolge il suo compito evitando questo processo noto nel bodybuilding come catabolismo proteico o proteolisi.

 

Vitamine e pochi grassi per Beef Amino 100%

Questo integratore della Universal Nutrition tiene conto di ogni aspetto relativo al metabolismo e all’utilizzo completo degli aminoacidi, per questo in ogni dose di Beef Amino 100% (pari a 6 compresse) vi sono due importanti micronutrienti, la vitamina B6 e la B3; questi elementi svolgono ruoli primari nell’ambito del metabolismo amminoacidico e della produzione energetica a partire dagli alimenti ingeriti.

Un altro aspetto assolutamente da non sottovalutare per quanto riguarda Beef Amino 100% è la bassissima presenza in grassi considerando l’alto valore biologico delle proteine di manzo; se infatti il body builder dovesse assumere la giusta quantità di protidi direttamente dalla carne insieme alle proteine introdurrebbe nel corpo anche cospicue quantità di grassi nocivi, ma con Beef Amino 100% questo pericolo è scongiurato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “100% Beef Amino 200cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
200cps Neutro
universal nutrition
Dosi per confezione: 33Dose: 6 compresse ()
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico36kcal
Proteine9.0g
Niacina7.8mg
Vitamina B66mg
Profilo Aminoacidico per 100g
L-leucina3900mg
L-isoleucina1700mg
L-valina2800mg
L-treonina2100mg
L-lisina5100mg
L-fenilalanina2300mg
L-triptofano300mg
L.metionina1200mg
L-istidina1200mg
L-arginina7300mg
Acido l-aspartico6200mg
L-alanina8800mg
L-cisteina500mg
Acido l-glutammico11300mg
L-glicina20100mg
L-idrossiprolina9700mg
L-prolina11100mg
L-tirosina900mg
L-serina3400mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: isolato di proteine da manzo, antiagglomerante: dicalcio fosfato, agente di carica: metilcellulosa, antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearico, concentrato di albumina di manzo, fegato di manzo disidratato (da carne argentina).
Allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora latte, soia, uovo ed arachidi.
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere 2 tavolette 3 volte al giorno ai pasti principali.
Avvertenze: Allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora latte, soia, uovo ed arachidi.In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.